lunedì 11 aprile 2011

E speriamo che sia l'ultimo!

..ovviamente mi riferisco al nuovo dominio del mio blog, che spero sia l'ultimo.
Non ai post.. in questo caso.. spero sia il primo di una lunghissima serie!


Avevo da poco aperto un blog.. che esulava un po' da quello che i miei amici sono abituati a conoscere di me.
Un blog sulla moda, con consigli pratici e alternative giuste per ogni tipo di fisicità (e di portafoglio).


Questo resta l'obiettivo anche del mio nuovo blog.
Ma non solo.


Stavolta sono molto più pretenziosa... Cercare di condividere anche quello che mi succede, e dare una personale valutazione critica su ciò che accade intorno a me.


Il tutto senza però in alcun modo scordare la mia missione principale.. che resta sempre e comunque quella di rendere la moda accessibile e facile per tutti, e per tutte.


Insomma, ho preferito chiudere quasi immediatamente l'altro blog, perchè volevo che almeno all'inizio fosse "off limits" per persone che mi stanno creando qualche fastidio.


I primi post saranno esattamente quelli che avevo già pubblicato sull'altro blog... e da lì ripartirò per costruire tante altre cose!


Mi piaceva tanto il nome.. l'idea di avere "Le scarpe piene di passi"... di avere con me tante esperienze da raccontare e condividere, e tanti errori di cui parlare... tanta strada fatta, e tanta .. tantissima.. ancora da fare.


Benvenuti, nel mio nuovo blog.


Questo post sarà solo in italiano perchè chi mi legge in inglese con ogni probabilità non mi conosce a livello personale, e non capirebbe il senso di un post così! :)

1 commento: