martedì 12 aprile 2011

Il mio primo post (dal mio primo blog) - My first post (from my first blog)

Ripubblico il mio primo post, scritto sul mio primo blog.

Eccomi qui. Finalmente.
Sono mesi che dico a me stessa “lo devo fare”. E non l’ho mai fatto.
Ma ne avevo davvero bisogno.
Ognuno di noi ha il diritto di potersi sentire a suo agio, ed esserlo davvero, quando si presenta agli altri.
E non esiste miglior modo di farlo che prendersi cura di noi stessi, valorizzando le nostre qualità e nascondendo i nostri difetti.
Perchè non dare qualche aiuto alle persone che da sole non riescono a capire qual’è il modo migliore per valorizzarsi?
Ecco il mio compito.. la mia missione. Aiutare con un sorriso chi “da solo” non ce la fa.
Sono una stilista di accessorio uomo, e da oltre 10 anni ho un rapporto con la moda costante, anche se comunque piuttosto marginale.
Sono anche una persona molto curiosa, e mi hanno sempre detto che ho una buona tecnica di scrittura… e un buon gusto.
Quindi.. perchè non mettere a disposizione queste mie caratteristiche?
Non so ancora quanti post inserirò a settimana, mi sono posta l’obiettivo di riuscire a scriverne almeno uno nel weekend. Ma potrei anche stupirvi!
Scriverò i post anche in inglese, senza “traduttori”.. ma da sola!  Quindi magari non saranno traduzioni alla lettera.. ma “fatte in casa”.
Quantomeno ora sapete qualcosa in più di me, e presto imparerete anche a capire che tipo di approccio alla moda mi piace avere.
Ognuno di noi, può essere fashion. Sempre!
Grazie per il vostro tempo, e buona lettura. Divertitevi!

I put again my first post, took from my first blog!

Here I am, finally!
I spent months saying to myself “I have to do it!”. And I never did.
But I was really in need.
Everyone has the right to feel good and comfortable, when they are with other people.
And from my point of view there is no better way than to show up our best qualities, and hiding the worse ones.
Can I try to help people who are not able to judge what is good and what is bad for themselves?
Here is my personal challenge. Do my best to help people who are not able to do it.
I am a stylist for accessories, and I am in this business since more than 10 years.. not in a “prime line” position, but in a corner.. but anyway, I am always in the fashion business anyway!
I am also really curious, and my friends always tell me that I am good in writing, and I have a nice feeling about fashion.
So, why can’t I try to put these attitudes at disposal to all people?
I still have no idea about how many posts I will add every week. My main target is to put a new one every week.. But I can always surprise you! 
I am Italian and my blog is Italian. I will translate it in English as well in order to have the more possible readers.. but it is not done in a professional way, it will be.. how can I say.. “Home Made”!
Well, at least now you know a little bit more about me.. in the next few days you will also understand what is my favourite way to face fashion.
Everyone can be fashion.. always!
Thanks for your time spent in reading me. Have fun… and Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento