domenica 17 aprile 2011

Nuova collezione Furla, borse da giorno – New Furla collection, day bag

Eccomi!
Una piccola pausa dal lavoro di questi giorni, per sbirciare il sito web di Furla per vedere la nuova collezione di borse.
Due hanno attirato la mia attenzione.
La prima è la OXALIS, disponibile in tre colori. 

La particolarità di questa borsa è che la capienza è incredibile, ma lo spazio che “occupa” è relativamente piccolo. 
Inoltre se il contenuto della borsa non è esagerato, si può anche pensare di “piegare” la borsa a metà e portarla a tracolla, il che la rende anche più sbarazzina e sportiva.
La seconda borsa, è la ELISABETH, esistente nella versione più grande e in quella più piccola.

Preferisco la versione più piccola, che comunque con i suoi 32 centimetri di lunghezza è più che valida per il nostro giorno.
Molto semplice, portabile a mano o a tracolla.
Sempre elegante, e molto capiente.
L’occasione d’uso di entrambe è sicuramente da giorno, magari la prima può andar bene per le lezioni in università, mentre la seconda può essere più pratica per l’ufficio…
La cosa importante è “inquadrare” SEMPRE la giusta occasione d’uso.
Queste due borse, per la loro dimensione e la portabilità (a tracolla) NON sono borse da sera, e nemmeno da aperitivo!!!!

Thanks to: it.furla.com

Here I am!
A little break from my job, just to have a quick look on the new collection on the Furla website, to see the new bags!
Two in particular caught my attention.
First onw is OXALIS, available in 3 colours. Thing I like the most is the size of this bag, in which I can put nearly everything, in a quite small dimension.
Also, if the content of the bag is not too much, you can fold the bag in half, and you can use it in a more sporty way.
Second one is ELISABETH, available in 2 sizes, bigger and smaller. The one I like the most is the smaller one, even if with their size of 32 cms, is not so small!! 
Really simple,  easily wearable, and always elegant for our day.
The right moment in which you have to use these bags is DURING THE DAY, maybe the Oxalis is better if you have to go to the university, and you have to put some books in, and the ELISABETH is more useful if you work in an office all day.
Most important thing for bags is to understand clearly the correct way to wear them.
Both bags in these pictures are for DAY, as they are quite comfortable and with big sizes, and can be worn as shoulder bags as well.. things  that are a “must” for all women to be very well organized during all our busy days!

3 commenti:

  1. caspiterina piu la guardo e piu mi piace questa borsa di furla...ci vorrebbe un occasione per farsela regalare...un compleanno, un anniversario...bella bella quanto costosa....

    RispondiElimina
  2. ..Hai proprio ragione, Concy.. sono entrambi modelli strepitosi! E pensa che ho scelto dal mazzo.. nel senso che nel sito web ci sono tantissime altre borse spettacolari!!
    Da buone Capricornine dobbiamo aspettare ancora un po'....... ma speriamo che per il compleanno qualcuno ci faccia un bel regalo! :D

    RispondiElimina
  3. Io mi sono AUTOREGALATA il modello Elisabeth colore arancione vitaminico, con la tracolla. La uso in ufficio ed è molto capiente e comoda..oltre che bella!!! e poi il colore sa di piena estae...una gioia per gli occhi!!! sisi sono proprio contenta dell'acquisto...anche se il prezzo è veramente altino...

    RispondiElimina